CuriositàI 9 posti estremi in cui i più coraggiosi hanno scelto di abitare. 

04/11/2017 - 15h

La Terra è casa nostra e ogni posto può essere abitato.Tuttavia, al di fuori della casa accogliente ci sono posti meno accoglienti in cui le persone hanno scelto di abitare. Vi mostreremo 9 luoghi mozzafiato in cui le persone hanno scelto di abitare. 

9. Castellfollit de la Roca, Spagna

Castellfollit de la Roca è un villaggio della provincia di Girona. Si trova su una roccia, costruito migliaia di anni fa. La scogliera su cui si trova il villaggio si erge ad un'altezza di 50 metri e si estende per un chilometro. La popolazione del villaggio è di circa 1.000 abitanti.

8. Monastero Pendente, Cina

Questo monastero è stato costruito su una scogliera nel 491 vicino al sacro Monte Heng. Combina altari buddisti, taoisti e confuciani. Alcune sale sono state costruite lungo la roccia ripida che funge da parete posteriore. Dal 1982, il monastero è stato protetto, come monumento nazionale della Cina.

7. Castello di Lichtenstein, Germania

Questo castello da fiaba si trova ad un'altitudine di 817 metri. Accanto a essa ci sono le rovine di una fortezza medievale, costruita nel 1150-1200 e distrutta alla fine del XIV secolo. Il castello attuale è stato costruito nel 1840-1842 e oggi appartiene ai duchi di Urach. Ospita una collezione di armi e armature storiche ed è aperta ai visitatori. 

6. Monasteri della Meteora, gracia 

La posizione dei Monasteri Meteora sulle ripide scogliere garantiva la sicurezza contro le invasioni. Nel corso della storia, ci sono stati 22 - 24 monasteri. Molti di loro si sono trasformati in rovine, e oggi ne esistono solo 6. 

5. Kalapana, Hawaii

Nel 1986, il flusso di lava di un vulcano trasformò questo posto in una citta fantasma. Ma, nonostante l'accesso alla città sia stato chiuso, alcune persone vivono ancora lì. Entro il 2010 sono rimaste 35 case in Kalapana.

4. Case di Albero di Korowai, Indonesia

I Korowai sono le persone che abitano il Papua orientale occidentale nella provincia indonesiana di Papua. Sono famosi per la costruzione di case ad albero ad alta quota, alcune delle quali raggiungono i 50 metri. Così, i Korowai fuggono dalle inondazioni e dai clan rivali che catturano donne e bambini per schiavitù.

3. Solvay Hut, Svizzera 

Questa casa di montagna si trova ad un'altitudine di 4.003 metri sul livello del mare, sulla strada verso il Cervino. All'interno ci sono 10 letti e un radiotelefono. Non c'è cibo perché la casa può essere utilizzata solo in caso di emergenze associate al deterioramento del tempo. 

2. Santos, città delle torri pendenti, Brasile

Potete vedere ad occhio nudo che qualcosa non va in questo paesaggio costiero. L'errore è stato fatto quando si costruiscono le fondamenta. A causa della poca profondità, le fondamenta sono troppo deboli per i grandi edifici. Nonostante gli edifici "ballano", i coraggiosi inquilini non li lasciano.

1.Strade di montagne asiatiche

Nonostante i pericoli reali derivanti dalle altitudini, le strade di montagna in Asia sono costantemente affollate e talvolta l'unica scelta disponibile e conveniente per i residenti che hanno bisogno di arrivare da un punto all'altro. I residenti sono abituati alle loro strade e, addirittura osano viaggiare sui tetti degli autobus. 

Questi sono i 9 luoghi mozzafiato in cui i più coraggiosi hanno scelto di abitare!

Tags
 postimondoestremiabitazioni