NewsSei coraggioso? Prova la nuova attrazione di Chicago...

12/10/2017 - 00h

Per salire sulla piattaforma di vetro del grattacielo “John Hancock” e  per poter provare la nuova attrattiva di Chicago… bisogna essere molto coraggiosi e  non soffrire di vertigini. 

Si tratta di un’attrazione terrificante e da brividi, non è di sicuro adatta a tutti, ma sicuramente chi adora situazioni da panico e brividi lungo la schiena questa fa al caso loro.  Per poter provare bisogna salire al 94° piano a più di 300 metri di altezza, lì si trova una piattaforma di vetro trasparente e resistentissima che viene sorretta da una cornice d’acciaio,  è stata battezzata con il nome di “Tilt”, questa piattaforma si libera nel vuoto, le persone più coraggiose che riusciranno a fare questa esperienza con gli occhi aperti avranno la possibilità di ammirare tutti i grattacieli fino al lago Michigan. 

Come funziona, bisogna attaccarsi con entrambi le mani alla maniglia, e quando si è pronti, basta cliccare sul tasto “Tilt On”. A questo punto il vetro che vi sostiene incomincia a inclinarsi in modo lento a 360 ° in avanti, sembra di cadere lentamente dal grattacielo verso la strada, non dura tantissimo ma questi pochi minuti sembrano interminabili.  Non ci sono al mondo altre attrattive come questa, il costo è anche irrisorio bastano solo 5 dollari per poter provare brividi e far salire l’adrenalina. Questa sorta di gabbia può contenere fino a otto persone alla volta.

Tags
grattacieloattrazioniChicagoviaggi